image

Cosa sono i campionari ?

I campionari o il campionario si può definire come un prototipo di un'oggetto ancora non presente sul mercato.

Attualmente, in base al ramo d'azienda, esistono molteplici tipi di campionario: In un'azienda tessile il campionario è rappresentato da un modello generalmente chiamato uno per; in un'azienda di arredamento invece il campionario può essere costituito da cartelle colore e/o varianti possibili con cui si realizzerà un divano o una cucina.

CON UN CAMPIONARIO, SI VENDE DI PIU'

Da recenti statistiche un campionario (specie se ben curato e originale) aiuta nelle vendite dirette con il cliente finale

image

Campioniamo tutto (o quasi)

I campionari sono spesso utilizzati da commercianti o rappresentanti utili per mostrare al cliente le tonalità di colori possibili o soluzioni alternative.

MATERIALI CAMPIONAILI

Tessuti da arredamento, Tesstuti di abbigliamento, Tendaggi, Moquettes, Pelli, Legnami, Parquet, Laminati, Metalli, Plexiglass, Metacrilati, Abs e Petg, Vetri, Varie, Laccati, Lucidi, Essenze, Legno

  • "Disponibilità e collaborazione sono stati dei motivi fondamentali che mi hanno portato a scegliere Campionari Collection"
    Riccardo B. - Perugia
  • “Sempre un ottimo lavoro con possibilità di personalizzare estremamente i nostri campionari. Le competenze e la cortesia sono sicuramente un aspetto da segnalare”
     Francesco P.  - Mantova 
  • "Mi hanno colpito in modo particolare l’accoglienza e l’organizzazione"
    Michele A. - Ravenna